Avaya, leader globale di soluzioni per l'esperienza cliente, ha annunciato oggi la sua partecipazione all'edizione 2023 di GITEX Global, dove l'azienda spiegherà in che modo le organizzazioni possono...
Avaya presenterà una serie di casi d'uso che evidenzieranno le capacità trasformative dell'IA nell'offrire esperienze eccezionali a clienti e dipendenti durante il percorso del cliente
DUBAI, Emirati Arabi Uniti: Avaya, leader globale di soluzioni per l'esperienza cliente, ha annunciato oggi la sua partecipazione all'edizione 2023 di GITEX Global, dove l'azienda spiegherà in che modo le organizzazioni possono scegliere il proprio percorso per offrire esperienze cliente basate sull'IA.
L'importante presenza di Avaya a GITEX Global consentirà di presentare una serie di casi d'uso specifici per verticale che metteranno in evidenzia la potenza dell'intelligenza artificiale (IA) nell'offrire esperienze eccezionali durante l'intero percorso del cliente.
Contacts Pubbliche relazioni Avaya
corpcommsteam@avaya.com
Fonte: Business Wire
La rivoluzione del quantum computing mette a rischio la crittografia attuale: Umberto Pirovano di Palo Alto Networks spiega rischi, tempistiche e soluzioni post-quantum.
07-07-2025
Nel corso del PartnerOne Summit 2025 il vendor di cybersecurity premia i contributi di eccellenza all'innovazione nelle soluzioni di sicurezza dei propri partner
07-07-2025
Noto gruppo criminale sfrutta la compromissione di fornitori BPO e call center per colpire più vittime in settori chiave. Facciamo il punto sulle nuove tattiche.
04-07-2025
Scoperte due vulnerabilità concatenate che permettono a un attaccante locale di ottenere privilegi root su Linux. Disponibili le patch e i consigli di mitigazione.
04-07-2025