▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

RSA Security al Cybertech Europe 2023

Roberto Branz, Channel Account Executive di RSA Security, presenta le novità che l'azienda illustrerà al Cybertech Europe 2023: la RSA Unifided Identity Platform per la gestione delle Identity e la protezione degli accessi, RSA RSA Governance & Lifecycles 8.0 e la nuova Survey sullo stato di conoscenza del mercato dell’identity.

RSA sarà presente all’edizione 2023 di Cybertech Europe con molte novità di sicurezza informatica che rispecchiano le attuali esigenze del mercato. L’azienda presenterà le sue soluzioni di Identity, caratterizzate da solidità, affidabilità e sicurezza, per tutelare il cliente senza aumentare la superficie di attacco. Saranno inoltre introdotte nuove funzionalità, come per esempio Mobile Lock che permette di verificare l’ambiente in cui la app MFA lavora e di impedirne l’utilizzo negli ambienti compromessi e Risk-AI che aumenta la sicurezza, liberando l’amministratore da complesse regole di accesso tramite la potenza del motore di intelligenza artificiale e diminuendo al minimo le richieste di autenticazione dell’utente. Da sottolineare che la nuova versione fornisce una visione unificata delle attività di conformità, semplificando i processi e consentendo la collaborazione tra tutte le parti interessate.

Non mancheranno importanti dettagli sulla RSA Unifided Identity Platform, una piattaforma unificata di gestione delle Identity e protezione degli accessi che mette a disposizione soluzioni mature in ambito Authentication, Acces Govenance e Lifecycles, tutte potenziate dalle più recenti innovazioni con la massima visibilità e controllo grazie a una dashboard unificata e intuitiva. Di grande prestigio è inoltre l’approccio Data Driven della RSA Governance & Lifecycle versione 8.0, che permette di sfruttare i motori di intelligenza artificiale per supportare le aziende con decisioni in tempo reale ed automatismi che mitigano i rischi cyber e velocizzano i tempi di onboarding. Particolare enfasi è stata messa nel semplificare l'implementazione, la gestione e il funzionamento della soluzione Governance & Lifecycle, che consente l'automazione di molti processi IT per migliorare l'efficienza, ridurre i costi e ottimizzare l'erogazione dei servizi per soddisfare al meglio le esigenze aziendali.

Infine, RSA presenterà i dati della Survey RSA ID IQ Quiz sullo stato di conoscenza del mercato dell’identity, a cui hanno partecipato migliaia di persone, tra cui professionisti, clienti ed esperti del settore. I risultati fanno comprendere come l’approccio Security First tramite la RSA Unified Idenitty Platform, i motori di analisi del rischio, l’intelligenza artificiale e l’apertura di RSA grazie alle integrazioni disponibili e all’ecosistema di partner, sia la scelta giusta per guidare clienti attuali e futuri in questo mercato.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di SecurityOpenLab.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter