▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Hillstone Networks è Growth and Innovation Leader nello studio Frost Radar 2023

Hillstone Networks Conquista una posizione di primo piano nel settore degli NGFW

Business Wire

Hillstone Networks, azienda di prestigio nello sviluppo di soluzioni per la sicurezza informatica, è stata nominata un leader riguardo alla crescita e innovazione nello studio Frost Radar™ 2023 sui firewall di nuova generazione. Lo studio Frost Radar 2023, redatto da Frost & Sullivan, offre una penetrante analisi di mercato che valuta i player del settore riguardo a vari aspetti – strategia di crescita, innovazione, esperienza del cliente e quota di mercato – e costituisce una risorsa preziosa creata con l’obiettivo di aiutare le aziende a prendere decisioni importanti sulla base di dati concreti per soddisfare i requisiti relativi alle soluzioni per i firewall di nuova generazione (NGFW, next-generation firewall).

“Essere nominati un leader nello studio Frost Radar significa essere in compagnia di aziende eccezionali”, commenta Tim Liu, Cto e Cofondatore di Hillstone Networks. “Mentre il mondo della tecnologia si evolve, aumentano i problemi correlati alla protezione della nostra infrastruttura digitale. L’inclusione nello studio Frost Radar sugli NGFW riafferma il nostro impegno a creare soluzioni tecnologiche avanzate. Siamo fieri di essere all’avanguardia nello sviluppo di firewall di nuova generazione, dove le nostre capacità tecniche si intersecano con il nostro impegno a rafforzare le difese informatiche. Questo riconoscimento rende più salda la nostra decisione di spingere i confini, innovare incessantemente ed elevare gli standard della sicurezza di rete”.

Secondo Frost & Sullivan, il concetto di perimetro di sicurezza si è completamente trasformato a causa di vari elementi – cloud computing, telelavoro, dispositivi all’edge e altre iniziative di trasformazione digitale. Gli NGFW oggi mancano della visibilità, scalabilità e capacità di impostare criteri uniformi in questi nuovi ambienti di lavoro ibridi, e ciò significa che anche le loro funzionalità si stanno trasformando. Lo studio Frost afferma che è in atto un fenomeno di unificazione ed espansione in soluzioni di sicurezza adiacenti che includano “reti geografiche definite da software (SD-WAN, broker di sicurezza con accesso al cloud (CASB), gateway web sicuri (SWG), accesso alla rete Zero Trust (ZTNA) e NGFW in un bundle SASE”.

La famiglia di premiati NGFW sviluppata da Hillstone Networks fornisce un’architettura di sicurezza predisposta per il futuro e in grado di adattarsi all’espansione dell’infrastruttura e di dare impulso alla crescita del business. Getta le basi di un’architettura Zero Trust per supportare nuove tecnologie e difendere contro attacchi informatici avanzati. I firewall di nuova generazione Hillstone A-Series e X-Series offrono prestazioni elevate, eccezionale affidabilità e protezione scalabile della rete per aziende e service provider, con funzionalità intelligenti e complete di prevenzione e rilevamento delle minacce per proteggere gli asset digitali dell’azienda.

La piattaforma Hillstone NGFW costituisce anche la base delle soluzioni SD-WAN e ZTNA di Hillstone, fornendo copertura, controllo e unificazione.

“Grazie a un sofisticato motore IA, Hillstone mette in grado le aziende di analizzare e rilevare il traffico crittografato senza necessità di decriptazione, migliorando l’efficienza e l’accuratezza complessive della rilevazione delle minacce”, racconta Martin Naydenov, Senior Industry Analyst – Cybersecurity presso Frost & Sullivan. “Hillstone mostra una solida vision e strategia di espansione, abbracciando mega tendenze globali come il cloud computing e questo le permette di continuare a lanciare nuove soluzioni, come Cloud Workload Protection, e di stringere accordi con gli importanti provider cloud AWS e Azure per migliorare la sicurezza in ambienti IT ibridi”.

Per saperne di più sui firewall di nuova generazione Hillstone fare clic qui.

Informazioni su Hillstone Networks

Hillstone Networks è un leader nel settore della cybersecurity, che fornisce una vasta gamma di soluzioni avanzate per la protezione ad aziende di tutte le dimensioni, dall’edge al cloud e per qualsiasi carico di lavoro. Il suo approccio Integrative Cyber Security garantisce copertura, controllo e unificazione a oltre 26.000 aziende in tutto il mondo. www.hillstonenet.com.

Fonte: Business Wire

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di SecurityOpenLab.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter