▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Il nuovo B2BinPay v18 introduce un sistema di account unificato e ampie modifiche all'interfaccia utente

B2BinPay, il principale processore di pagamenti in criptovalute, ha alzato ancora una volta l'asticella con l'ultimo aggiornamento alla sua soluzione v18. Sulla scia del successo del precedente rilasc...

Business Wire

LONDRA: B2BinPay, il principale processore di pagamenti in criptovalute, ha alzato ancora una volta l'asticella con l'ultimo aggiornamento alla sua soluzione v18. Sulla scia del successo del precedente rilascio della v17, la società ha introdotto notevoli progressi per i propri clienti.

Il nuovo rilascio vanta un sistema di account unificato, che unisce i modelli Merchant e Enterprise e rende la gestione delle transazioni più facile che mai. Assieme a un rinnovato front end e una conformità normativa più solida, con quest'ultima versione B2BinPay continua a dare priorità all'UX e alla sicurezza.

Vediamo insieme nei dettagli questi aggiornamenti all'avanguardia.

Unificazione dell'account

Questo aggiornamento apporta una nuova filosofia nelle modalità di erogazione dei servizi di B2BinPay, unificando i due modelli aziendali (Commerciale e Aziendale) in un'unica interfaccia facile da usare.

Contacts

sales@b2binpay.com
+357 250-308-82

Fonte: Business Wire

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di SecurityOpenLab.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter