B2BinPay, il principale processore di pagamenti in criptovalute, ha alzato ancora una volta l'asticella con l'ultimo aggiornamento alla sua soluzione v18. Sulla scia del successo del precedente rilasc...
LONDRA: B2BinPay, il principale processore di pagamenti in criptovalute, ha alzato ancora una volta l'asticella con l'ultimo aggiornamento alla sua soluzione v18. Sulla scia del successo del precedente rilascio della v17, la società ha introdotto notevoli progressi per i propri clienti.
Il nuovo rilascio vanta un sistema di account unificato, che unisce i modelli Merchant e Enterprise e rende la gestione delle transazioni più facile che mai. Assieme a un rinnovato front end e una conformità normativa più solida, con quest'ultima versione B2BinPay continua a dare priorità all'UX e alla sicurezza.
Partecipa agli ItalianSecurityAwards 2024 ed esprimi il tuo voto premiando le soluzioni di cybersecurity che reputi più innovative
Vediamo insieme nei dettagli questi aggiornamenti all'avanguardia.
Unificazione dell'account
Questo aggiornamento apporta una nuova filosofia nelle modalità di erogazione dei servizi di B2BinPay, unificando i due modelli aziendali (Commerciale e Aziendale) in un'unica interfaccia facile da usare.
Contacts sales@b2binpay.com
+357 250-308-82
Fonte: Business Wire