Truepic, fornitore di un'infrastruttura protetta per la trasparenza dei contenuti, e SmartFrame Technologies, un fornitore di tecnologia leader con sede nel Regno Unito che sta ridefinendo lo standard...
Il primo sistema di streaming di immagini protetto implementato con credenziali di contenuto C2PA in grado di generare protezione nel settore della fotografia sportiva
SAN DIEGO e LONDRA: Truepic, fornitore di un'infrastruttura protetta per la trasparenza dei contenuti, e SmartFrame Technologies, un fornitore di tecnologia leader con sede nel Regno Unito che sta ridefinendo lo standard delle immagini digitali, hanno implementato il primo modello sicuro di protezione delle immagini che è destinato a ridefinire il panorama di autenticità e sicurezza senza compromessi, con origine nello spazio della fotografia sportiva globale.
SmartFrame, con la sua innovativa tecnologia di streaming di immagini, ha fatto importanti passi in avanti per garantire l'integrità e la proprietà delle raccolte di supporti media. Le foto supportate dall'autorità di certificazione attendibile di Truepic sono sottoposte a un processo di verifica continuo e sicuro che firma in modo conforme i supporti visivi di SmartFrame su vasta scala.
Fonte: Business Wire
La rivoluzione del quantum computing mette a rischio la crittografia attuale: Umberto Pirovano di Palo Alto Networks spiega rischi, tempistiche e soluzioni post-quantum.
07-07-2025
Nel corso del PartnerOne Summit 2025 il vendor di cybersecurity premia i contributi di eccellenza all'innovazione nelle soluzioni di sicurezza dei propri partner
07-07-2025
Noto gruppo criminale sfrutta la compromissione di fornitori BPO e call center per colpire più vittime in settori chiave. Facciamo il punto sulle nuove tattiche.
04-07-2025
Scoperte due vulnerabilità concatenate che permettono a un attaccante locale di ottenere privilegi root su Linux. Disponibili le patch e i consigli di mitigazione.
04-07-2025