Mavenir, il fornitore di infrastrutture di rete cloud-native che costruisce il futuro delle reti, ha annunciato oggi che T-Mobile Czech ha scelto la soluzione completamente containerizzata Converged P...
BARCELLONA, Spagna: Mavenir, il fornitore di infrastrutture di rete cloud-native che costruisce il futuro delle reti, ha annunciato oggi che T-Mobile Czech ha scelto la soluzione completamente containerizzata Converged Packet Core di Mavenir per l'implementazione nella propria rete. Questa mossa rafforza la consolidata partnership di Mavenir con l'operatore ceco, passando dalla fornitura a lungo termine di servizi vocali e di messaggistica all'intero dominio packet core per "tutti i G".
Mavenir implementerà la soluzione Converged Packet Core nella piattaforma cloud Container-as-a-Service (CaaS) di T-Mobile Czech e sostituirà le tecnologie di accesso esistenti del fornitore attraverso 2G, 3G, 4G e 5G non-standalone (NSA), oltre a sviluppare capacità per servire il 5G standalone (SA) cloud-native.
Fonte: Business Wire
Microsoft risolve 137 falle di sicurezza nel Patch Tuesday di luglio, tra cui una Zero Day su SQL Server e gravi vulnerabilità in Windows e SharePoint.
09-07-2025
Agentic AI e automazione no-code: i SOC stanno cambiando faccia. Ecco come workflow intelligenti, integrazioni dinamiche e nuovi standard possono ridefinire l’incident response e il ruolo degli analisti.
09-07-2025
Umberto Zanatta, Senior Solutions Engineer di Acronis, approfondisce come l’automazione del patch management possa semplificare le attività quotidiane, migliorare l’efficienza e assicurare una maggiore aderenza ai requisiti normativi, anche in ambienti IT complessi e distribuiti
08-07-2025
La rivoluzione del quantum computing mette a rischio la crittografia attuale: Umberto Pirovano di Palo Alto Networks spiega rischi, tempistiche e soluzioni post-quantum.
07-07-2025