▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

FPT Software rinnova la certificazione HITRUST r2, mantenendo i più elevati standard di sicurezza e conformità

FPT Software, società IT leader globale, ha ottenuto la certificazione HITRUST Risk-based, 2-year (r2) per le sue soluzioni Web Services System, Database System e Deployment System. Questo risultato ...

Business Wire

HANOI, Vietnam: FPT Software, società IT leader globale, ha ottenuto la certificazione HITRUST Risk-based, 2-year (r2) per le sue soluzioni Web Services System, Database System e Deployment System. Questo risultato segna la seconda volta consecutiva che FPT Software ha ottenuto questo riconoscimento, sottolineandone l'impegno costante nei confronti dei più elevati standard di protezione dei dati e gestione dei rischi.

La certificazione HITRUST Risk-based, 2-year (r2) dimostra che i sistemi di FTP Software rispondono ai severi requisiti normativi di conformità e definiti dal settore e sono in grado di gestire adeguatamente il rischio. Mediante l'inclusione di normative, standard e quadri di riferimento di livello federale e statale, e integrando una strategia basata sul rischio, il programma HITRUST Assurance aiuta le organizzazioni a gestire le sfide relative alla sicurezza e alla protezione dei dati tramite un quadro di riferimento flessibile e completo di controlli di sicurezza normativo e modulabile.

Fonte: Business Wire

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di SecurityOpenLab.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter