Il laboratorio University of New Hampshire InterOperability Laboratory (UNH-IOL), fornitore indipendente di servizi completi di test e conformità agli standard per il settore del networking, è orgog...
Conformità con i requisiti di sicurezza per la gestione dei dati dell'industria automobilistica europea
DURHAM, N.H.: Il laboratorio University of New Hampshire InterOperability Laboratory (UNH-IOL), fornitore indipendente di servizi completi di test e conformità agli standard per il settore del networking, è orgoglioso di annunciare la sua partecipazione al Trusted Information Security Assessment Exchange (TISAX®) e di confermare il suo attuale stato di partecipante TISAX registrato.
Con l'evoluzione del settore automobilistico, la sicurezza acquisisce un'importanza sempre maggiore, in seguito ai progressi nella guida autonoma e nella connettività dei veicoli. Con la crescente interconnessione dei veicoli, aumenta il rischio di violazioni della sicurezza. In risposta, le case automobilistiche europee chiedono ai loro fornitori standard di sicurezza più severi.
Fonte: Business Wire
La rivoluzione del quantum computing mette a rischio la crittografia attuale: Umberto Pirovano di Palo Alto Networks spiega rischi, tempistiche e soluzioni post-quantum.
07-07-2025
Nel corso del PartnerOne Summit 2025 il vendor di cybersecurity premia i contributi di eccellenza all'innovazione nelle soluzioni di sicurezza dei propri partner
07-07-2025
Noto gruppo criminale sfrutta la compromissione di fornitori BPO e call center per colpire più vittime in settori chiave. Facciamo il punto sulle nuove tattiche.
04-07-2025
Scoperte due vulnerabilità concatenate che permettono a un attaccante locale di ottenere privilegi root su Linux. Disponibili le patch e i consigli di mitigazione.
04-07-2025