Il Ministero degli affari esteri ed europei della Repubblica Slovacca ha ospitato il suo 34esimo "Innovation Day" incentrato sulla cybersicurezza, presentando Decent Cybersecurity e l'azienda partner ...
BRATISLAVA, Slovacchia: Il Ministero degli affari esteri ed europei della Repubblica Slovacca ha ospitato il suo 34esimo "Innovation Day" incentrato sulla cybersicurezza, presentando Decent Cybersecurity e l'azienda partner FREQUENTIS Solutions & Services ad ambasciatori accreditati in Slovacchia.
Nelle sue note di apertura, Rastislav Chovanec, Segretario di Stato del Ministero degli affari esteri ed europei della Repubblica Slovacca, ha evidenziato l'importanza critica della cybersicurezza nel difficile contesto globale odierno:
"In un mondo segnato da conflitti e sfide globali, la sicurezza della Repubblica Slovacca e dei nostri cittadini è di importanza fondamentale, non solo in forma fisica ma anche nello spazio virtuale. La collaborazione tra i settori pubblico e privato è assolutamente indispensabile nella difesa contro gli attacchi informatici".
Fonte: Business Wire
Umberto Zanatta, Senior Solutions Engineer di Acronis, approfondisce come l’automazione del patch management possa semplificare le attività quotidiane, migliorare l’efficienza e assicurare una maggiore aderenza ai requisiti normativi, anche in ambienti IT complessi e distribuiti
08-07-2025
La rivoluzione del quantum computing mette a rischio la crittografia attuale: Umberto Pirovano di Palo Alto Networks spiega rischi, tempistiche e soluzioni post-quantum.
07-07-2025
Nel corso del PartnerOne Summit 2025 il vendor di cybersecurity premia i contributi di eccellenza all'innovazione nelle soluzioni di sicurezza dei propri partner
07-07-2025
Noto gruppo criminale sfrutta la compromissione di fornitori BPO e call center per colpire più vittime in settori chiave. Facciamo il punto sulle nuove tattiche.
04-07-2025