D3 Security, leader in ambito di SOAR (security orchestration, automation, and response), ha annunciato in data odierna che realizzerà una dimostrazione della propria piattaforma intelligente per SOA...
VANCOUVER, British Columbia: D3 Security, leader in ambito di SOAR (security orchestration, automation, and response), ha annunciato in data odierna che realizzerà una dimostrazione della propria piattaforma intelligente per SOAR all'it-sa Expo&Congress, che si terrà dal 10 al 12 ottobre 2023 presso il centro fiere di Norimberga (Germania). Il team di D3 Security sarà posizionato allo stand 251 nel padiglione 7.
"D3 partecipa a questo evento di punta in Germania in ambito di sicurezza informatica in quanto disponiamo della soluzione SOAR ideale per le aziende ubicate in Germania e nel resto d'Europa", ha dichiarato Amardeep Dhingra, direttore delle alleanze strategiche presso D3 Security. "Collaboriamo già con clienti di punta nei settori automotive, dei servizi finanziari e dei servizi gestiti, tutti comparti di rilievo nel mercato tedesco; le imprese tedesche possono quindi avere fiducia nella nostra capacità di soddisfare le loro esigenze di automazione della sicurezza".
Contacts Referente per D3 Security
Walker Banerd, direttore delle comunicazioni e dei contenuti
wbanerd@d3security.com
Fonte: Business Wire
Microsoft risolve 137 falle di sicurezza nel Patch Tuesday di luglio, tra cui una Zero Day su SQL Server e gravi vulnerabilità in Windows e SharePoint.
09-07-2025
Agentic AI e automazione no-code: i SOC stanno cambiando faccia. Ecco come workflow intelligenti, integrazioni dinamiche e nuovi standard possono ridefinire l’incident response e il ruolo degli analisti.
09-07-2025
Umberto Zanatta, Senior Solutions Engineer di Acronis, approfondisce come l’automazione del patch management possa semplificare le attività quotidiane, migliorare l’efficienza e assicurare una maggiore aderenza ai requisiti normativi, anche in ambienti IT complessi e distribuiti
08-07-2025
La rivoluzione del quantum computing mette a rischio la crittografia attuale: Umberto Pirovano di Palo Alto Networks spiega rischi, tempistiche e soluzioni post-quantum.
07-07-2025