▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Forescout e MISA annunciano l'integrazione con Microsoft Sentinel

Forescout ha annunciato delle integrazioni con Microsoft Sentinel per fornire servizi automatizzati di gestione delle minacce informatiche su tutte le infrastrutture aziendali.

Business Wire

Forescout, azienda leader globale nel settore della cybersecurity, ha oggi annunciato delle integrazioni con Microsoft Sentinel come parte di una più ampia iniziativa in supporto al Microsoft Security Portfolio. Queste integrazioni forniranno visibilità in tempo reale, gestione delle minacce informatiche e capacità di risposta ad eventuali incidenti su più infrastrutture aziendali: campus, datacenter, lavoratori da remoto, cloud, mobile, IoT ed endpoint IoMT.

Il continuo aumento nella gravità, qualità e numero di attacchi informatici ha dimostrato come molte aziende dispongano al momento di framework per la cybersecurity e strumenti non all'altezza. Security Operations Center (SOC) a corto di personale, l'aumento di dispositivi non gestiti e le nuove vulnerabilità scoperte su una serie di sistemi datati sono tutti fattori che si sommano, aumentando il rischio e la possibilità di un intrusione informatica.

Fonte: Business Wire

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di SecurityOpenLab.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Speciale cybercrime

Speciale

CyberTech Europe 2023

Speciale

Speciale OT e infrastrutture critiche

Speciale

Speciale MSSP

Webinar

Attacchi cyber a infrastrutture critiche e trasporti, l’importanza della messa in sicurezza...

Calendario Tutto

Dic 12
Zscaler One True Zero Live Roadshow - Milano
Dic 13
Webinar Acronis - La miglior difesa… è la “nuova” difesa.

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter