Armis, l'azienda di sicurezza informatica per l'asset intelligence, ha annunciato oggi che Main Line Health sta utilizzando la piattaforma Armis Centrix™ per ottenere una visibilità e un controllo ...
SAN FRANCISCO: Armis, l'azienda di sicurezza informatica per l'asset intelligence, ha annunciato oggi che Main Line Health sta utilizzando la piattaforma Armis Centrix™ per ottenere una visibilità e un controllo completi su tutti gli asset connessi all'interno del sistema ospedaliero poiché genera innovazioni operative per migliorare la sicurezza dei pazienti.
Comprendente diversi ospedali e strutture, Main Line Health dispone di una vasta rete di asset IT, IoT e IoMT. Grazie ad Armis Centrix™, il sistema ospedaliero ha identificato rapidamente il doppio di dispositivi in più rispetto a quanto precedentemente stimato, inclusi dispositivi biomedici.
Fonte: Business Wire
La rivoluzione del quantum computing mette a rischio la crittografia attuale: Umberto Pirovano di Palo Alto Networks spiega rischi, tempistiche e soluzioni post-quantum.
07-07-2025
Nel corso del PartnerOne Summit 2025 il vendor di cybersecurity premia i contributi di eccellenza all'innovazione nelle soluzioni di sicurezza dei propri partner
07-07-2025
Noto gruppo criminale sfrutta la compromissione di fornitori BPO e call center per colpire più vittime in settori chiave. Facciamo il punto sulle nuove tattiche.
04-07-2025
Scoperte due vulnerabilità concatenate che permettono a un attaccante locale di ottenere privilegi root su Linux. Disponibili le patch e i consigli di mitigazione.
04-07-2025