▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

NetWitness al Cybertech Europe 2023

Monica Bernabei, Head of EMEA Marketing di NetWitness, invita a visitare NetWitness al Cybertech Europe, presso lo stand Arrow. Ecco alcune anticipazioni sulle novità che verranno presentate.

NetWitness si presenterà al Cybertech Europe 2023 con una nuova linea manageriale, che con un approccio innovativo sta portando idee concrete per accelerare la detection delle minacce informatiche. Le novità non cambiamo la missione aziendale, che resta l’impegno nel servire il mercato della cybersecurity (in particolare il target di riferimento che sono le infrastrutture critiche) nel supporto agli analisti SOC per una maggiore efficienza nella individuazione delle anomalie.

Fra le novità più rilevanti ci sarà il rilascio della release 12.3 della piattaforma NetWitness, che potenzia le funzionalità di visibilità della piattaforma per il network e le connessioni SASE.

NetWitness è una piattaforma modulare, unificata e open per il rilevamento, l’indagine e la risposta alle minacce informatiche. Grazie alla tecnologia proprietaria a cui si appoggia garantisce visibilità estesa dell’infrastruttura a livello di LOG, endpoint e network mediante la tecnologia Full Packet Capture, fiore all’occhiello dell’azienda.

Grazie all’impiego di Intelligenza Artificiale, machine learning e analisi comportamentale, l’analisi centralizzata di tutti i dati raccolti eroga informazioni automatizzate agli analisti SOC per consentire loro di individuare anomalie e ricostruire gli eventi.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di SecurityOpenLab.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter