▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Check Point Software Technologies

Roberto Pozzi, Vice President Southern Europe at Check Point Software Technologies, e David Gubiani, Regional Director Sales Engineering - EMEA Southern & Israel di Check Point presentano la strategia e le novità che riguarderanno il vendor nel prossimo futuro.

Roberto Pozzi, Vice President Southern Europe at Check Point Software Technologies, ha approfittato del Cybertech Europe per mettere l’accento sulla strategia aziendale: per studiare le soluzioni migliori per i clienti è necessario partire sempre dall’analisi del rischio che sottende a un’attività di carattere fiduciario e consulenziale nei confronti del cliente. Da questa fase emergono poi le soluzioni e le strategie migliori ritagliate su misura per ciascun cliente, frutto di un’esperienza trentennale dell’azienda in tema di sicurezza cyber. Il focus è ovviamente sulle tecnologie emergenti: cloud e framework Zero Trust.


David Gubiani, Regional Director Sales Engineering - EMEA Southern & Israel di Check Point fa qualche anticipazione: molto presto si susseguiranno una serie di annunci in qualche modo legati alle recenti acquisizioni strategiche di Atmosec e Perimeter 81. Concorreranno ad affinare la strategia SASE e la definizione della strategia di sicurezza dei clienti mediante soluzioni di ultima generazione. Il messaggio è quindi di stare sintonizzati.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di SecurityOpenLab.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter