▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

D-Link DCS-4625 per la videosorveglianza a 360 gradi

D-Link DCS-4625 è una nuova telecamera panoramica con rilevatori di movimento e visione notturna

Business Sicurezza fisica
In ambito videosorveglianza, D-Link ha presentato una nuova telecamera ad alta definizione. Denominata Vigilance 5-Megapixel Panoramic Fisheye Camera DCS-4625, è progettata per il monitoraggio di grandi aree. Questo grazie ad un obiettivo fisheye che assicura una copertura a 360 gradi. L'ottica è affiancata da un sensore ad alta risoluzione, con funzioni di correzione della distorsione.

Le applicazioni della nuova DCS-4625 comprendono in particolare la sorveglianza continua di complessi industriali o grandi uffici. Grazie anche a notifiche di rilevamento del movimento e dell'esecuzione di registrazioni video e audio. Per il monitoraggio in tempo reale è disponibile un software gratuito di gestione: D-ViewCam. Consente di gestire più telecamere in modo centralizzato e di seguire ciò che avviene nelle aree coperte, attraverso registrazioni e avvisi via e-mail. Oltre ovviamente a visualizzare le scene inquadrate nelle aree monitorate.

Lato strettamente video, la DCS-4625 Vigilance 5-Megapixel Panoramic Fisheye Camera supporta la codifica H.265 High Efficiency Video Coding (HEVC) per ottimizzare l'utilizzo della banda di rete. Ha funzioni per la riduzione del rumore 3D (3DNR) e di ampliamento della gamma dinamica, per migliorare la qualità dei filmati catturati in ambienti poco illuminati. La telecamera ha comunque anche funzioni di visione notturna integrata, con LED IR e filtro automatico di taglio IR.

I dati di targa della Vigilance 5-Megapixel Panoramic Fisheye Camera (DCS-4625) di D-Link comprendono in particolare l'utilizzo di un sensore CMOS da 5-Megapixel (2.560 x 1.920 pixel), rilevatore di movimento, illuminatore IR LED incorporato con un range di 5 metri, supporto a vari codec (H.265, H.264, MJPEG) per registrazione e streaming. Il supporto a Power over Ethernet permette una installazione semplificata, senza cavi elettrici o alimentatori esterni.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di SecurityOpenLab.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter