▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

ESET XDR per gli MSP: scalabile, intelligente ed evoluta

La nuova proposta di ESET per i Managed Service Provider punta su scalabilità, fatturazione a consumo e soluzioni avanzate di threat prevention, detection and response e threat intelligence.

Business Tecnologie/Scenari

Gli MSP sono affermate e consolidate risorse per le PMI che necessitano di mettere in sicurezza la trasformazione digitale e supplire alla mancanza di figure dedicate alla cybersecurity. Per questo motivo tutti i vendor di sicurezza stanno investendo in questo comparto. Fra questi figura anche ESET, che di recente ha annunciato il rilascio delle sue soluzioni B2B per i Managed Service Provider, accessibili tramite la piattaforma MSP Administrator.

ESET PROTECT potenziata da ESET LiveSense combina tecnologie basate sul machine learning e sull'intelligenza artificiale, il sistema di cloud reputation ESET LiveGrid e le competenze umane offerte dalla community globale dell'azienda. Il tutto concorre alla realizzazione di una tecnologia multilivello di prevenzione, detection and response alle minacce informatiche.

Gli MSP possono accedere alla piattaforma di sicurezza digitale semplificata, unificata e ottimizzata per le proprie esigenze, riducendo al minimo le operazioni quotidiane e fornendo al contempo una sicurezza di altissimo livello ai propri clienti. Tutto senza compromettere l'efficienza, dato che la nuova piattaforma integra funzionalità di threat prevention, detection and response e di threat intelligence. La piattaforma è modulare, integrabile e continuamente arricchita con aggiornamenti di sistema.


Inoltre, la soluzione di ESET è flessibile e scalabile, e offerta con un modello di fatturazione semplice, self-service e senza impegno che riduce la pressione e consente ai partner di adottare formule di pagamento a consumo a cadenza mensile e solo per gli abbonamenti effettivamente necessari.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Speciale iperautomazione

Speciale

Speciale Backup e Resilienza 2025

Speciale

Speciale OT Security

Speciale

2025 obiettivo cybersecurity

Speciale

Previsioni per la cybersecurity del 2025

Calendario Tutto

Lug 11
TPM 2.0: Il Cuore della Sicurezza nei PC Moderni
Lug 11
Accesso Sicuro, Futuro Protetto: Il Viaggio con Cisco Duo
Lug 11
Microsoft Sentinel: la piattaforma SIEM e SOAR per il soc moderno
Lug 15
Business Meeting HP | Diventa HP Extended Partner & HP Ecosystem
Lug 15
Networking on OCI: Dietro le Quinte della Rete Cloud
Lug 15
HPE TSC - Le ultime novità HPE per il tuo business a valore aggiunto
Lug 15
Cisco 360 Level Up:la transizione guidata da TD SYNNEX
Lug 16
NetApp Hybrid Cloud Associate Workshop
Lug 17
Ready Informatica Webinar | Cove Data Protection di N-able – Il tuo backup è ancorato al passato?

Ultime notizie Tutto

Patch Tuesday di luglio 2025: chiuse 137 falle, una Zero Day

Microsoft risolve 137 falle di sicurezza nel Patch Tuesday di luglio, tra cui una Zero Day su SQL Server e gravi vulnerabilità in Windows e SharePoint.

09-07-2025

AI agent e automazione no-code: la nuova era dei SOC

Agentic AI e automazione no-code: i SOC stanno cambiando faccia. Ecco come workflow intelligenti, integrazioni dinamiche e nuovi standard possono ridefinire l’incident response e il ruolo degli analisti.

09-07-2025

Acronis, come semplificare il lavoro di MSP e team IT con il patch management

Umberto Zanatta, Senior Solutions Engineer di Acronis, approfondisce come l’automazione del patch management possa semplificare le attività quotidiane, migliorare l’efficienza e assicurare una maggiore aderenza ai requisiti normativi, anche in ambienti IT complessi e distribuiti

08-07-2025

La rivoluzione quantistica nella cybersecurity: sfide e soluzioni

La rivoluzione del quantum computing mette a rischio la crittografia attuale: Umberto Pirovano di Palo Alto Networks spiega rischi, tempistiche e soluzioni post-quantum.

07-07-2025

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter

www.securityopenlab.it - 8.3.21 - 4.6.1