I dati di 727.000 clienti Foodora sono finiti online a seguito di un data leak. Sono già iniziate le campagne di spam ai danni delle vittime.
Le violazioni dei dati più devastanti del 21° secolo - Le violazioni dei dati che interessano milioni di utenti sono comuni. Ecco alcune delle violazioni più gravi e peggiori della memoria recente.La pubblicazione consiste in una serie di file SQL con i dati raggruppati per Paese, ed etichettati come "CustomerAddress" e "Customers". Gli indirizzi email delle vittime sono già bersagliati da campagne di phishing.
La rivoluzione del quantum computing mette a rischio la crittografia attuale: Umberto Pirovano di Palo Alto Networks spiega rischi, tempistiche e soluzioni post-quantum.
07-07-2025
Nel corso del PartnerOne Summit 2025 il vendor di cybersecurity premia i contributi di eccellenza all'innovazione nelle soluzioni di sicurezza dei propri partner
07-07-2025
Noto gruppo criminale sfrutta la compromissione di fornitori BPO e call center per colpire più vittime in settori chiave. Facciamo il punto sulle nuove tattiche.
04-07-2025
Scoperte due vulnerabilità concatenate che permettono a un attaccante locale di ottenere privilegi root su Linux. Disponibili le patch e i consigli di mitigazione.
04-07-2025