▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Acronis Partner Day: un evento da non perdere!

Aumentare la consapevolezza sulla cyberprotection: il primo evento Acronis Partner Day in Italia è un'opportunità imperdibile per la crescita dei partner nel settore della sicurezza informatica

Il 10 giugno presso lo Spazio Catella a Milano si terrà il primo Acronis Partner Day Italy. Sarà un’occasione imperdibile per parlare di aggiornamenti sul mondo Acronis, di novità di prodotto e di formazione, oltre a tanti momenti di networking per entrare in contatto con tutte le realtà coinvolte.

L'evento avrà tre momenti fondamentali. Il primo è il focus sulla cyber security di Acronis, su quello che offre oggi la piattaforma CyberProtect e che offerirà nel prossimo futuro, per permettere ai partner di svolgere le proprie attività in serenità.

Il secondo elemento di attenzione è il focus di Acronis sul mondo dei service provider, dei Managed Service Provider e dei Managed Security Service Provider. Si parlerà dell’attività attuale e futura di Acronis in Italia, di come il vendor può sostenere la crescita di business dei partner e delle motivazioni per le quali lavorare con Acronis è un vantaggio.

Il terzo focus riguarda la NIS2 sia nel merito del cambiamento normativo, sia in relazione alle opportunità che questa novità porterà a partire da ottobre, consentendo di generare nuovi servizi e trovare nuove opportunità di mercato.

Nel corso della mattinata interverrà il Partner Technology Evangelist Francisco Amadi della Acronis Academy, che condurrà sessioni di formazione per potenziare le competenze e conoscenze in materia di cybersecurity con il training su Acronis Advanced Security + EDR (Cloud Tech e Sales) e Acronis Managed Detection and Response (MDR), permettendo agli iscritti di ottenere tre certificazioni.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di SecurityOpenLab.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter